Point S Tyres Truck
La soluzione Point S per i professionisti
Il Primo Pneumatico Point S Per Autocarri
Scoprite Point S Tyres Truck, la nostra nuovissima gamma di pneumatici per autocarro progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti del trasporto. Rigenerabile, ricostruibile e progettata per durare nel tempo, questa gamma fa parte di un approccio responsabile e performante.
Una gamma mirata e certificata
Una gamma mirata e certificata: Point S Tyres Truck copre le otto principali referenze. Tutte le misure sono certificate 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake), a garanzia di eccellenti prestazioni invernali. In termini di produzione, la gamma è realizzata in Europa da un produttore TBR Premium, con attualmente sei articoli prodotti in Polonia e due in Turchia.
Ottimo rapporto qualità-prezzo ed esclusivo
Come tutti i prodotti a marchio Point S, anche gli pneumatici Point S Tyres Truck offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scoprite questi pneumatici in esclusiva nella rete Point S!
Regional Haul
Il nuovo pneumatico Point S Regional Haul rafforza la qualità Point S per il futuro. Grazie all’ampia gamma di applicazioni, alla marcatura 3PMSF e alla maggiore robustezza, è un pneumatico di serie all’avanguardia e facile da gestire.
Steer
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Battistrada adatto a un’ampia gamma di applicazioni | Improved chip & chunk resistance, wet breaking and rolling resistance; slow tread wear |
| Robusto disegno del battistrada a costole | Elevato chilometraggio e usura uniforme |
| Marcatura 3PMSF su tutte le misure | Piena conformità alla legislazione europea in materia di inverno, prestazioni invernali prolungate |
| Design robusto della carcassa | Elevata resistenza al truciolo e alla scheggiatura, durata in condizioni di servizio variabili e impegnative, eccellente ricostruibilità |
| Carico elevato con 315/70R22.5 | Compatibile con gli autocarri EURO-6 |
Drive
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Robusto disegno del battistrada a blocchi non direzionali | Elevata resa chilometrica, elevata trazione, facile manutenzione, ampio campo di applicazione |
| Mescola del battistrada ottimizzata per tutte le applicazioni su strada | Migliore resistenza ai trucioli e alle scheggiature, resistenza al rotolamento e alla rottura sul bagnato, riduzione dell’usura del battistrada |
| Marcatura 3PMSF su tutte le misure | Piena conformità alla legislazione europea in materia di inverno, prestazioni invernali prolungate |
| Design robusto della carcassa | Durata in condizioni di servizio impegnative ed eccellente ricostruibilità |
Trailer
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Mescola del battistrada ottimizzata per tutte le applicazioni su strada | Miglioramento della resistenza alle scheggiature, della frenata sul bagnato e della resistenza al rotolamento |
| Elevata densità delle lamelle, in parte fino a 2/3 della profondità del battistrada | Buone prestazioni di aderenza e frenata sul bagnato anche a uno stato di usura avanzato |
| Certificato 3PMSF senza compromessi sulle altre prestazioni |
Piena conformità alla legislazione europea in materia di inverno, prestazioni invernali estese e trazione a vita avanzata |
| Nuovo e robusto design della carcassa | Durata in condizioni di servizio impegnative ed eccellente ricostruibilità |
| Gomma spessa sotto il battistrada | Elevata resistenza ai danni e durata della carcassa |
| Elevata capacità di carico | Indice di carico 164 = 10 tonnellate per asse |
Mixed service
Il pneumatico Point S Mixed Service è stato sviluppato per le condizioni di servizio misto più impegnative. È caratterizzato da una durata ottimizzata e da una protezione massima dalla penetrazione delle pietre.
Steer
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Disegno del battistrada collaudato con scanalature profonde e bordi delle costole a zig-zag | Elevata resa chilometrica, usura uniforme e alti livelli di aderenza in tutte le condizioni |
| Mescola di copertura del battistrada appositamente progettata per impieghi misti | Chilometraggio e massima resistenza a tagli, crepe e danni da pietre |
| Robusto design della carcassa | Resistenza agli urti e ricostruibilità |
Drive
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Disegno del battistrada a spalla aperta con scanalature profonde e bordi delle costole a zig-zag | Elevata resa chilometrica e alti livelli di aderenza in tutte le condizioni |
| Costolatura centrale | Usura uniforme e basse emissioni sonore sugli assi motore |
| Mescola di copertura del battistrada appositamente progettata per impieghi misti | Chilometraggio e resistenza definitiva a tagli, crepe e danni da pietre |
| Design robusto della carcassa | Resistenza agli urti e ricostruibilità |
Trailer
| CARATTERISTICHE | VANTAGGI |
|---|---|
| Tecnologia ECD | Maggiore durata e ricostruibilità |
| Speciale mescola del battistrada resistente all’usura | Elevata resa chilometrica combinata con un’eccellente resistenza a tagli, scheggiature e sbocconcellamenti |
| Design a 4 costole e blocchi grandi | Offre un’eccellente trazione e un’ottima resistenza ai danni su superfici stradali non asfaltate |
| Blocchi a forma di S e disposizione del passo ottimizzata al computer |
Si traduce in bassi livelli di rumorosità |
| Protezioni contro la penetrazione delle pietre | Eccellente protezione contro il deposito di pietre |
Point S: Il Vostro Partner Internazionale Di Fiducia
Presente in oltre 50 paesi, Point S garantisce una distribuzione rapida, un servizio locale e un’esperienza locale per tutte le vostre esigenze di pneumatici per autocarri.
* FRT” è l’acronimo di ‘Free Rolling Tyre’ (pneumatico a rotolamento libero) ed è una marcatura legale ai sensi del regolamento UNECE n. 54 che indica che il pneumatico è specificamente progettato e destinato all’equipaggiamento di assi e assali di rimorchi. Pertanto, il pneumatico per rimorchio contrassegnato con la sigla “FRT” deve essere montato esclusivamente sugli assi del rimorchio e sugli assi dei veicoli a motore diversi dall’asse anteriore sterzante e da tutti gli assi motore e non deve essere montato in nessun’altra posizione. Point S non garantisce e non può essere ritenuta responsabile di eventuali richieste di risarcimento per pneumatici FRT montati al di fuori di queste raccomandazioni.